Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO CON DISEGNO MECCANICO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 21.03.2025
  • Offerta scade il: 20.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Lurano (BG)
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio/Operaio Specializzato/Manutentore/Meccanico
  • Settore: Meccanica, Macchine utensili
  • Offerta pubblicata da: Maw Filiale di Bergamo

Stiamo cercando un Addetto/a all'assemblaggio e al montaggio per un'importante azienda specializzata nella produzione di componenti pneumatiche, situata a Lurano.

Il candidato ideale deve essere in grado di leggere e comprendere i disegni meccanici, nonché di utilizzare correttamente gli attrezzi da banco. È fondamentale possedere una buona capacità di lavorare in team e un'attitudine educata verso i colleghi.
- Esperienza: minimo 1 anno nell'ambito dell'assemblaggio

L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante, la possibilità di usufruire della mensa aziendale, un premio annuo e un orario lavorativo a giornata. È previsto un inserimento tramite un'agenzia con possibilità di assunzione diretta. L

Se possiedi i requisiti richiesti e sei interessato a far parte di un team dinamico e professionale, inviaci il tuo curriculum vitae. Saremo lieti di valutare la tua candidatura per questa eccitante opportunità lavorativa.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso