Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A CALL CENTER PART-TIME - SETTORE ASSICURATIVO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 25.03.2025
  • Offerta scade il: 24.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Lecce (LE)
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria/Assistente/Receptionist
  • Settore: Customer Service/Call Center
  • Offerta pubblicata da: Orienta Filiale di Lecce

Orienta Spa - Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante azienda cliente nel settore delle Telecomunicazioni un/una:


 

ADDETTO/A CALL CENTER PART-TIME


 

La risorsa si occuperà di offrire consulenza in telefonico su prodotti e servizi a clienti già acquisiti e a clienti prospect.

 


 

Requisiti richiesti:

- Diploma/Laurea
- Ottime doti comunicative
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Buona capacità di problem solving e di comunicazione col cliente
- Determinazione e propensione alla vendita
- Esperienza pregressa nella mansione o nelle vendite (preferibile)


 

SEDE DI LAVORO: LECCE (LE)


 

SI OFFRE, previa partecipazione a breve corso di formazione e rilascio di attestato, un contratto di collaborazione coordinata e continuativa iniziale di un mese con possibilità di proroghe, orario part-time in fasce flessibili dal lunedì al sabato. E' previsto un fisso orario di 8,44 € lorde + provvigioni.



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso