Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 03.03.2025
  • Offerta scade il: 02.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Gradisca d'Isonzo (GO)
  • Categoria Professionale/Mansione: Amministrativo/Contabile/Bancario
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: ADHR Permanent Friuli Venezia Giulia

ADHR GROUPPolo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE.

La risorsa, inserita in un team composto da 4 persone, si occuperà delle seguenti mansioni:

  • Gestione della contabilità generale
  • Gestione contabilità clienti e fornitori
  • Registrazione delle operazioni contabili (prima nota, cassa, banca, ecc.)
  • Gestione della fatturazione attiva e passiva
  • Riconciliazioni bancarie
  • Predisposizione delle dichiarazioni fiscali (IVA, INTRASTAT)
  • Gestione delle scadenze (assicurazioni, personale)

Requisiti:

  • Diploma e/o laurea in materie economiche
  • Esperienza di 3/5 anni nella mansione
  • Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali italiane
  • Competenze nel controllo di gestione saranno considerate requisito preferenziale

Precisione e dinamismo ne completano il profilo.

 

Si offre: assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, contratto iniziale SOSTITUZIONE MATERNITA’, con prospettiva di stabilizzazione.  

Package retributivo: 25.000€ – 30.000€

Orario di lavoro: a giornata, da lunedì a venerdì.

Luogo di lavoro: Gradisca d’Isonzo

 

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno o dell’altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere la pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot. n. 13/I/0013269

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso