Che lavoro cerchi?
In quale città?

DISEGNATORI TECNICI ESECUTIVI-SETTORE ARREDO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.03.2025
  • Offerta scade il: 13.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Giussano (MB)
  • Categoria Professionale/Mansione: Grafico/Creativo/Designer/Architetto
  • Settore: Produzione
  • Offerta pubblicata da: Tempus Italia spa Filiale di Melzo

TeMPus Spa - Attal Group Agenzia per il Lavoro, filiale di Cinisello, sta ricercando per importante azienda Cliente operante nel settore dell'Arredamento:

 

DISEGNATORI TECNICI COSTRUTTIVI - SETTORE ARREDO

Le risorse saranno inserite all'interno di una realtà che si occupa della produzione di soluzioni d'arredo e complementi su misura di altissima qualità.

I candidati ideali possiedono esperienza pregressa in contesti produttivi, preferibilmente appartenenti al settore legno.

 

REQUISITI:

  • Ottima capacità disegno tecnico costruttivo :  si richiede competenza nell'elaborazione di disegni esecutivi  e ottima conoscenza dei componenti  materiali e capacità di eseguire forature e lavorazioni necessarie alla produzione ( richiesta anche una parte di ferramentistica).
  • Ottima conoscenza della costruzione del mobile:  capacità di partire da un disegno di assieme ed arrivare alla messa in tavola dei componenti completi di forature e dettagli tecnici necessari alla produzione.
  • Esperienza nel settore mobile-arredo
  • Capacità di lettura del progetto
  • Utilizzo di strumenti tecnici (bordatrice, pantografo, squadratrice, trapano)
  • Ottima manualità 
  • Persona dinamica e con spiccate doti organizzative
  • Conoscenza Software :  PROGENIO MAXX 
  • AUTOCAD 3D
  • Esecuzione disegno (1 ANNO OBBLIGATORIO)

 

 

OFFERTA:

Si offre un contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione a tempo indeterminato; CCNL: Legno e Arredamento Artigianato

Livello e retribuzione verranno commisurati in base alle competenze di ciascun candidato e discussi in sede di colloquio.

Orario di lavoro: Full Time, da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 17.00.

LUOGO DI LAVORO: GIUSSANO (MB)

 

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso