Che lavoro cerchi?
In quale città?

Cruise Expert


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 28.03.2025
  • Offerta scade il: 27.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Genova (GE)
  • Categoria Professionale/Mansione: Customer Care
  • Settore: Customer Service/Call Center
  • Offerta pubblicata da: Adecco Selezione
Ami il contatto con le persone e hai buone doti comunicative?
Possiedi ottime competenze nell'utilizzo del computer?
Stiamo cercando proprio te!

Selezioniamo per importante azienda multinazionale del settore turistico un/una operatore/trice Contact Center.


Responsabilità:

- Consulenza telefonica a clienti e vendita servizi
- Risoluzione dei problemi
- Rispondere a diverse tipologie di domande
- Trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali opportuni dell'impresa

COMPETENZE
- Esperienza pregressa in attività e settori affini
- Preferenziale diploma/laurea in ambito economico/linguistico/turistico
- Buona conoscenza pacchetto office
- Preferenziale la conoscenza delle lingue, principalmente l’inglese
- Eventuale disponibilità a turnazioni e lavori festivi

Sede di lavoro: GENOVA
Verrai inserito in un contesto giovane e dinamico.

Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato part time con buone possibilità di continuità, previo corso preassuntivo.

Data inizio prevista: 02/06/2025

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: MARITTIMO/NAVALE

Città: Genova (Genova)

Disponibilità oraria:
  • Disponibilità fine settimana e festiva
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso