Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A AL CALL CENTER IN-BOUND Art. 1 L. 68/99


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 21.03.2025
  • Offerta scade il: 20.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Genova (GE)
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria/Assistente/Receptionist
  • Settore: Servizi
  • Offerta pubblicata da: Orienta Filiale di Genova

Orienta S.p.A. - Società Benefit, filiale di Genova, ricerca per importante cooperativa cliente operante nel settore dei servizi un/a:

 

ADDETTO/A AL CALL CENTER IN-BOUND

(Appartenente alle Categorie Protette – Art. 1 L. 68/99)

 

La risorsa sarà inserita all'interno del team customer care e si occuperà di:

? Gestione delle chiamate in-bound per assistenza clienti in ambito energetico e multi-utilities
? Fornire supporto e informazioni su contratti, fatturazione e servizi offerti
? Risoluzione di problematiche e segnalazioni, garantendo un elevato livello di customer satisfaction
? Inserimento e aggiornamento dati a sistema

 

Requisiti richiesti:

?? Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99 – Art. 1)
?? Esperienza, anche breve, in attività di assistenza clienti, call center o mansioni simili
?? Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
?? Ottime doti comunicative, empatia e capacità di problem-solving
?? Precisione e attitudine al lavoro in team

 

Si offre:

?? Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione
?? Retribuzione commisurata all'esperienza, secondo il CCNL di riferimento
?? Orario di lavoro PART-TIME, 20-25 ore settimanali su turni - dal Lunedì al Venerdì: 8:00 – 18:30 / Sabato (una volta al mese): 8:00 – 13:00
 

?? Sede di lavoro: Genova Sampierdarena

 

Sei interessato/a? Invia la tua candidatura! ??



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso