Che lavoro cerchi?
In quale città?

Responsabile di Produzione


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 19.03.2025
  • Offerta scade il: 11.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Frosinone (FR)
  • Categoria Professionale/Mansione: Varie/Altro
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Cassino
La nostra azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di un Responsabile Produzione/Supply Chain dinamico e motivato. Questa è un'opportunità unica per un professionista ambizioso di iniziare un percorso di crescita che porterà al ruolo di Operation Manager.

Il candidato ideale sarà responsabile del coordinamento della produzione e della logistica, inizialmente attraverso un periodo di formazione e lavoro all'Estero. Questa esperienza internazionale permetterà di acquisire competenze fondamentali e di sviluppare una visione strategica del ruolo.

Requisiti:

Laurea in Ingegneria (preferibilmente Industriale, Meccanica o Gestionale) o Economia.
Esperienza comprovata nella gestione della produzione e/o della logistica.
Ottima conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto).
Disponibilità ad effettuare trasferte

Se sei pronto per una sfida stimolante e una crescita professionale significativa in un contesto internazionale, invia la tua candidatura!

Data inizio prevista: 10/04/2025

Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica

Città: Frosinone (Frosinone)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso