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SEGRETARIA AMMINISTRATIVA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 06.03.2025
  • Offerta scade il: 05.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Firenze (FI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria/Assistente/Receptionist
  • Settore: Banche/Finanza
  • Offerta pubblicata da: Orienta Filiale di Firenze - Divisione Altro Lavoro

rienta S.p.A- Società Benefit, filiale di Firenze, ricerca per società leader in servizi finanziari volti allo sviluppo di società nei mercati esteri

UN/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA che si occuperà di attività di supporto organizzativo e amministrativo, garantendo il buon funzionamento dell'ufficio.

Principali mansioni:

  • Gestione del front office: accoglienza clienti, smistamento telefonate ed e-mail
  • Supporto amministrativo ( registrazione fatture)
  • Organizzazione e gestione delle scadenze e dei rinnovi contrattuali e di polizze
  • Interazione con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche amministrative
  • Supporto nelle registrazioni contabili di base
  • Archiviazione documenti e gestione della corrispondenza

Requisiti:

  • Diploma di ragioneria o laurea in economia,
  • Esperienza pregressa con pratiche amministrative 
  • Nozioni contabili
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, email, gestionali aziendali)
  • Precisione, affidabilità e capacità di gestione delle priorità
  • Ottimo standing

LUOGO DI LAVORO: Firenze centro

ORARIO DI LAVORO: Dal Lunedì al Venerdì 8.30/17.00

SI OFFRE: Assunzione in sostituzione maternità di almeno 1 anno finalizzata all'assunzione a lungo termine



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