Che lavoro cerchi?
In quale città?

Facility Manager


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 20.03.2025
  • Offerta scade il: 20.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Firenze,Provincia di Firenze
  • Categoria Professionale/Mansione: Facility Manager
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Iziwork SpA

Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.

Descrizione posizione

Per importante aziende operante nel settore dei multiservizi siamo attualmente alla ricerca di un/a:

  • Facility Manager
Il/la candidato/a gestirà il portafoglio clienti della Toscana operando dalla sede di Firenze e svolgerà le seguenti attività:
  • Programmazione operativa, coordinamento e controllo delle aziende subappaltatrici e dei manutentori, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali;
  • Individuare nuove opportunità di sviluppo, sia per clienti in portafoglio che per il proprio territorio di competenza mediante sopralluoghi periodici sugli immobili di competenza e visite ai clienti;
  • Monitoraggio delle attività eseguite dalle strutture di staff (Acquisti, Gestione Operativa, Ingegneria, ecc.);
  • Assicurare il rispetto dei contratti sottoscritti, monitorando KPI, il rispetto degli SLA e delle norme ambientali e di sicurezza;
  • Supportare il miglioramento continuo dei processi con particolare attenzione alla sicurezza e all'affidabilità degli impianti.
Lavoro Full Time dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30.

Inserimento diretto con finalità al tempo indeterminato.

 

Retribuzione e Benefit

Compenso: 30.000 € - 40.000 € per anno
Benefits:

  • Auto aziendale (uso lavorativo)
  • Buoni pasto
  • Possibilità di Smart Working

Prerequisiti

  • Laurea in Ingegneria Gestionale e/o titoli affini
  • Comprovata esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni
  • Ottima conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggi, guardiani ecc.)
  • Buona conoscenza delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attività di monitoraggio dellr prestazioni complessive dell'edificio/patrimonio da un punto di vista tecnico, economico e commerciale
  • Buona conoscenza di applicativi informatici quali: Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio
  • Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni

 

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso