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ADDETTA/O GESTIONE DEL CREDITO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 02.04.2025
  • Offerta scade il: 03.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Fagagna
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto telefonico recupero crediti
  • Settore: Finanziarie/Leasing/Credito
  • Offerta pubblicata da: ADHR GROUP Monfalcone

ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda leader nel settore alimentare una figura di ADDETTA/O GESTIONE DEL CREDITO.

La risorsa, che riporterà direttamente al CFO, verrà inserita all’interno di un team di dieci persone e si interfaccerà con l’ufficio tesoreria dell’azienda.

In particolare, si occuperà delle seguenti attività (a titolo esemplificativo ma non esaustivo):


  • Gestire i crediti aziendali: incassi, pagamenti, anticipi e finanziamenti, solleciti ed assicurazione credito
  • Gestire e recupere i crediti in conto terzi
  • Gestione delle disponibilità finanziarie e redazione dei report periodici
  • Verificare la correttezza delle fatture e delle condizioni di pagamento
  • Gestire e aggiornare la documentazione contabile relativa al credito
  • Supportare il team nella predisposizione del bilancio e ciclo passivo 

 

Requisiti:

  • Diploma di ragioneria o Laurea in Economia
  • Esperienza pregressa in ambito contabile e nella gestione del credito
  • Conoscenza approfondita delle procedure contabili (bilancio, ciclo attivo e passivo, predisposizione di F24, ecc)
  • Conoscenza del pacchetto Office (Excel)
  • Nice to have: conoscenza del gestionale ERDIS

 

Precisione, organizzazione, spirito proattivo, predisposizione al team working completano il profilo.

 

 

Orario di lavoro: a giornata, da lunedì a venerdì (8.30 -17.00)

Luogo di lavoro: zona Fagagna (UD)

Si offre: assunzione diretta da parte dell’azienda cliente per iniziale contratto di sostituzione maternità. 

Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza (ca 30k – 35k). 

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