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ADDETTO/A FRONT OFFICE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.04.2025
  • Offerta scade il: 13.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Faedis (UD)
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria amministrativa
  • Settore: Edilizia
  • Offerta pubblicata da: ADHR GROUP Gemona del Friuli

ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda settore edile, ADDETTO/A FRONT OFFICE.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- gestione centralino, smistamento chiamate;
- gestione posta in entrata e in uscita;
- supporto amministrativo generale (es. archiviazione, gestione forniture ufficio, emissione ddt e fatture);
- fornire informazioni e assistenza a clienti e dipendenti.

Requisiti richiesti:
- diploma di scuola superiore;
- esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di front office;
- conoscenza molto buona pacchetto Office;
- ottime capacità comunicative e relazionali.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: FAEDIS (UD)


Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

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