Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO TECNICO/COMMERCIALE - settore HVAC


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 10.03.2025
  • Offerta scade il: 30.03.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Cormano (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Procurement specialist
  • Settore: Elettrotecnica/metalmeccanico
  • Offerta pubblicata da: Synergie Filiale di Monza

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, filiale di Monza, ricerca per nota azienda cliente che commercializza e sviluppa da oltre vent'anni componenti e sistemi per la climatizzazione, ventilazione e filtrazione degli ambienti, una figura di:


IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO TECNICO/COMMERCIALE - settore HVAC


Posizione

La persona, in qualità di impiegato/a tecnico commerciale, avrà la responsabilità di occuparsi della gestione delle attività di costificazione e preventivazione di prodotti e soluzioni tecniche, in stretto contatto con la direzione commerciale e con i fornitori.


I principali compiti includono:

  • analisi tecniche delle specifiche richieste dei clienti, finalizzata alla scelta e definizione dei prodotti;
  • analisi delle migliori soluzioni tecnico-economiche garantendo accuratezza e competitività;
  • elaborazione preventivi per clienti;
  • supporto all'ufficio commerciale nella presentazione di soluzioni tecniche e nell'elaborazione delle offerte;
  • esecuzione follow-up ai clienti e monitoraggio stato preventivi; supportando eventuali richieste/modifiche da parte dei clienti;
  • partecipazione allo sviluppo di soluzioni tecniche customizzate in base alle richieste del mercato;
  • produzione documentazione tecnica per offerte;



Requisiti

I requisiti per questa posizione includono:


  • un diploma di Perito Termotecnico/Geometra o affine
  • esperienza pregressa nel ruolo o affini, di almeno 3/5 anni, preferibilmente presso aziende del settore HVAC;
  • buona padronanza del pacchetto Office
  • grafito utilizzo del software CAD 2D (ma non essenziale);
  • livello intermedio della lingua inglese (B1-B2);

Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative sono essenziali per questo ruolo. Sono gradite competenze relazionali per interagire efficacemente con i clienti e i membri del team.



Altre informazioni

Cosa si offre:


  • ORARIO DI LAVORO: Full time (40h settimanali) dal Lunedì al Venerdì - dalle ore 8.30 alle ore 17:30 - con un'ora di pausa (indicativo);
  • INQUADRAMENTO E STIPENDIO: CCNL Commercio (RAL da valutare in base alla seniority). Contratto a tempo indeterminato;
  • Luogo di lavoro: Cormano (MB)


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso