Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A GESTIONE ORDINI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 03.04.2025
  • Offerta scade il: 03.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Charvensod (AO)
  • Categoria Professionale/Mansione: Acquisti/Buyer/Logistica
  • Settore: Arredamento e Mobili
  • Offerta pubblicata da: Etjca SpA Aosta

Etjca Agenzia per il Lavoro di Pont-Saint Martin, per nota azienda produttrice e installatrice di infissi per interni/esterni, ricerca un/una:

 

ADDETTO/A GESTIONE ORDINI

La risorsa si occuperà di accogliere l'ordine ricevuto dal cliente, caricando le specifiche sul gestionale aziendale e seguendo tutta la fase di evasione alla produzione. 

Una volta spedita la merce, si occuperà anche di customer service tramite telefonate o e-mail. 

 

REQUISITI:

-diploma tecnico (geometra, ragioneria)

-preferibile minima esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti produttivi e di vendita simili

-preferibile conoscenza di CAD, Microsoft Office (in particolare Excel) 

 

SOFT SKILLS: 

-flessibilità

-autonomia nella gestione del tempo e della attività da svolgere

-precisione e puntualità 

-capacità di analisi 

-capacità di lavoro in team

 

INQUADRAMENTO CONTRATTUALE: 

livello commisurato in base all'esperienza del candidato - prevista assunzione in somministrazione con agenzia / tempo determinato direttamente in azienda. 

 

LUOGO DI LAVORO:

Charvensod (AO) o Verres (AO) - in base alla località di residenza del candidato

 

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso