Che lavoro cerchi?
In quale città?

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 03.04.2025
  • Offerta scade il: 02.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Cervignano del Friuli (UD)
  • Categoria Professionale/Mansione: Varie/Altro
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Cervignano del Friuli
Adecco Cervignano del Friuli, per azienda del settore informatico in forte crescita ricerca una figura da inserire all'interno dell'ufficio amministrazione e contabilità in qualità di Responsabile.

Responsabilità:

La persona che vorremmo incontrare è dotata di un'esperienza professionale consolidata, in grado di agire ed eseguire le attività in completa autonomia.

Le mansioni richieste:
- gestione della contabilità generale
- scritture contabili
- gestione ciclo attivo e passivo
- contabilità clienti e fornitori
- predisposizione e verifica del bilancio

I requisiti preferenziali sono:
- Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
- Titolo di studio ad indirizzo economico
- Conoscenza degli applicativi
- Conoscenza della lingua inglese

Orario di lavoro: lun-ven 8-17

Assunzione diretta a tempo indeterminato

Data inizio prevista: 01/05/2025

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Cervignano Del Friuli (Udine)

Conoscenze linguistiche:
  • Inglese - Livello Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso