Che lavoro cerchi?
In quale città?

Impiegata/o Amministrativa/o


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 03.03.2025
  • Offerta scade il: 01.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Cavriago (RE)
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Logistica, Ufficio, Imballaggio e magazzinaggio
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Montecchio Emilia
Siamo alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di Impiegata/o Amministrativa/o presso un'azienda situata a Cavriago, in provincia di Reggio Emilia. La posizione sarà disponibile a partire da marzo.

Requisiti:
- Conoscenza del Pacchetto Office
- Esperienza di almeno 1 anno nel settore amministrativo
- Disponibilità a lavorare a tempo pieno durante l'orario di ufficio

Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà di svolgere attività amministrative, come la gestione della corrispondenza, la compilazione di documenti e la gestione delle pratiche di archiviazione. Sarà inoltre responsabile della gestione delle telefonate e dell'accoglienza dei visitatori.

Se possiedi le competenze richieste e sei interessato/a a questa opportunità di lavoro, invia il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.

Ti ringraziamo per l'interesse dimostrato e ti auguriamo buona fortuna nella tua ricerca di impiego.

Data inizio prevista: 31/03/2025

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Cavriago (Reggio Nell'emilia)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso