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Addetto/a assistenza clienti


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 17.03.2025
  • Offerta scade il: 16.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Catanzaro (CZ)
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria/Assistente/Receptionist
  • Settore: Telecomunicazioni
  • Offerta pubblicata da: Humangest SpA Filiale di Lecce

Humangest SpA, società di Ricerca & Selezione del Personale, per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound.

La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di:

  • gestione telefonica dei clienti già attivi;
  • supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti;
  • assistenza vendita e post-vendita;
  • vendita di prodotti aggiuntivi.

Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:


- Ottima dialettica e orientamento al cliente;

- Esperienza pregressa nella vendita;
- Preferibilmente pregressa esperienza in attività di Call Center Inbound/Outbound;
- Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative;
- Ottime competenze informatiche;
- Capacità di lavorare in team.

Si offre iniziale contratto in somministrazione.

Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ)
Orario di lavoro: part-time 20 h settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi

 

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

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