Che lavoro cerchi?
In quale città?

DIRETTORE DEL GRUPPO DEL VERDE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 31.03.2025
  • Offerta scade il: 30.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Cascina (PI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Varie/Altro
  • Settore: Sicurezza/Servizi di protezione
  • Offerta pubblicata da: Direzione Lavoro

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19) Filiale di Pomezia ricerca per azienda che opera nel settore dei servizi UN/UNA DIRETTORE/DIRETTRICE DEL GRUPPO DEL VERDE per la zona di Cascina.

Mansioni:

-Direzione e Programmazione Lavori (pianificare e dirigere le attività di manutenzione del verde e di realizzazione di opere a verde)
- Gestione Risorse e Personale (coordinare e gestire le risorse umane, i mezzi e le attrezzature, supervisionando il personale operativo e garantendo un ambiente di lavoro produttivo e sicuro)
- Supervisione Cantieri
- Preventivazione e Consuntivazione (elaborare preventivi dettagliati e gestire la consuntivazione dei servizi di manutenzione e delle opere a verde, assicurando la trasparenza e la correttezza delle operazioni)
- Gare di Appalto Pubbliche (sviluppare analisi tecnico-economiche e supportare la redazione di progetti tecnici in fase di gara di appalto)

Requisiti:
- Preferibile Laurea in Agronomia, Scienze Forestali o discipline affini.
- Esperienza pregressa nel settore della manutenzione del verde e nella gestione di appalti.
- Conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.
- Capacità di leadership e gestione del personale.
- Ottime doti organizzative, di problem solving e di comunicazione.
- Familiarità con i software del pacchetto Office.

 

Iniziale contratto di 3 mesi, al 4° livello ccnl Multiservizi – al termine, verrà valutato un inserimento a tempo più lungo, con relativo passaggio al 4° livello..

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679


 



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso