Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATA/IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 31.03.2025
  • Offerta scade il: 30.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Canelli (AT)
  • Categoria Professionale/Mansione: Selezionatore
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: During S.p.A. Filiale di Alba
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Alba (CN)

Il nostro cliente è un'importante realtà del territorio operante nel settore metalmeccanico.

Per potenziare l'ufficio risorse umane, siamo stati incaricati di selezionare una risorsa che si occuperà di gestire le attività amministrative, occupandosi in particolare della gestione dei contratti e di ferie, permessi, malattie. Avrà inoltre la responsabilità di stilare report sul turnover, costi del personale e KPI, supervisionare la conformità alle normative di legge ed alle politiche amministrative di tutta la documentazione e di fornire supporto nella corretta elaborazione delle buste paga.


Requisiti:

Esperienza pregressa in ruoli amministrativi

Laurea in Economia, Giurisprudenza

Conoscenza di Zucchetti

Inglese fluente

Precisione, organizzazione ed attenzione ai dettagli



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso