Che lavoro cerchi?
In quale città?

DIGITAL MARKETING ACCOUNT


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 03.04.2025
  • Offerta scade il: 03.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Campi Bisenzio (FI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Assitente Tecnico
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: MisterTemp' Agenzia per il Lavoro HQ

MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.

La filiale di Firenze seleziona, per azienda in forte, veloce espansione, un/una digital marketing account.


Il Digital Marketing Account sarà responsabile della gestione e ottimizzazione delle campagne di marketing digitale per i clienti dell’azienda. Le sue principali mansioni includeranno:

Pianificazione e gestione di campagne digitali (Google Ads, Facebook Ads, Instagram, LinkedIn, etc.) per conto dei clienti.

Analisi e monitoraggio dei KPI delle campagne in corso, per ottimizzare le performance e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Coordinamento con il team creativo e tecnico per sviluppare strategie di marketing efficaci e contenuti accattivanti.

Analisi e monitoraggio dei KPI delle campagne in corso, per ottimizzare le performance e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Coordinamento con il team creativo e tecnico per sviluppare strategie di marketing efficaci e contenuti accattivanti.

Gestione del budget delle campagne, assicurando un uso ottimale delle risorse per massimizzare il ritorno sugli investimenti.

Creazione di report dettagliati per monitorare i risultati delle campagne e comunicare l’andamento ai clienti.

Gestione delle relazioni con i clienti, offrendo consulenza strategica e proattiva per migliorare le performance digitali.

Ricerca e analisi delle tendenze di mercato per proporre soluzioni innovative e strategie digitali all’avanguardia.


Esperienza pregressa di almeno 2 anni in una posizione simile nel digital marketing, preferibilmente in agenzie o società di consulenza.

Conoscenza approfondita delle principali piattaforme pubblicitarie digitali (Google Ads, Facebook Business Manager, LinkedIn Ads, ecc.).

Conoscenza delle tecniche di SEO e SEM per ottimizzare la visibilità online dei clienti.

Competenze avanzate in analisi dei dati e uso di strumenti come Google Analytics, Search Console e altri strumenti di tracking e reporting.

Capacità di creare e gestire contenuti per le campagne digitali, in collaborazione con il team creativo.

Offriamo inserimento diretto in azienda, orario a giornata dal lunedì al venerdi.


Tipo di contratto : Contratto a tempo indeterminato



date della missione : da 2025-04-28


Salario : Negoziabile in base al profilo

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso