Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetto/a PUNTO VENDITA prodotti agricoli - Zona Campagnola Emilia (RE)


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 20.03.2025
  • Offerta scade il: 20.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Campagnola Emilia
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio
  • Settore: Agricoltura, Floricoltura e Macchine agricole
  • Offerta pubblicata da: Lavoropiù SpA Divisione Agripiù San Giovanni in Persiceto (BO)

AGRIPIU' - ricerca un/una addetto/a alla gestione del magazzino e punto vendita, per una realtà del settore agricolo cooperativo, che si occupi della commercializzazione di prodotti per l'agricoltura e prodotti fitosanitari.

La risorsa si occuperà di:

- Assistenza tecnica alla clientela nell'acquisto di fertilizzanti, concimi, sementi, agrofarmaci, mangimi e prodotti per orto e giardino.

- Creazione e preparazione fatture

- Inventario, stoccaggio,movimentazione, carico/scarico merci in magazzino

REQUISITI INDISPENSABILI:

- essere in possesso del diploma di PERITO AGRARIO.

- possesso della pat. B ed essere automuniti.

REQUISITO PREFERENZIALE:

- possesso del patentino per i carrelli elevatori.

 

Orario di lavoro indicativo: dal lunedì al venerdì in orario 8.00-12.30 e 15.00-18.00. Può essere richiesta la disponibilità per il sabato mattina

Luogo di lavoro: Punto vendita nelle vicinanze di Campagnola Emilia (RE)

Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione


  Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. 

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso