Che lavoro cerchi?
In quale città?

Impiegata/o back office


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 28.03.2025
  • Offerta scade il: 25.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Brescia (BS)
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto al Back-Office
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Brescia Office
Sei una persona comunicativa, dinamica e desideri lavorare nel settore bancario?
Adecco Italia S.p.A. - Filiale di Brescia - è alla ricerca di un/a Impiegata/o Back Office in un'importante azienda del settore bancario.

Mansioni:
- Gestire il contatto telefonico con i consulenti, prendendo in carico i numeri forniti.
- Spiegare ai candidati il motivo del contatto e fissare un appuntamento con il datore di lavoro per il colloquio.
- Svolgere un primo filtro da HR, identificando le candidate più promettenti per un possibile inserimento.

Requisiti:
- Ottime capacità comunicative e di relazione con il pubblico.
- Capacità di spiegare chiaramente le informazioni e gestire appuntamenti in modo efficace.
- Dinamismo e prontezza nell'individuare i candidati giusti.

Orario: Part-time 20 ore settimanali dalle 09.00 alle 13.00 oppure dalle 14.00 alle 18.00

Se sei interessato/a e motivato/a, candidati ora!

Data inizio prevista: 24/04/2025

Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito

Città: Brescia (Brescia)

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Disp. Turni senza notte


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso