Che lavoro cerchi?
In quale città?

Tecnico Help Desk


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 25.03.2025
  • Offerta scade il: 24.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Bottanuco (BG)
  • Categoria Professionale/Mansione: Varie/Altro
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Calusco d'Adda
Hai un diploma informatico? Stai cercando una nuova sfida lavorativa?

Adecco SpA filiale di Calusco seleziona per conto di realtà multinazionale una risorsa per implementazione dell'organico.

Skills:
• Risoluzione di problemi tecnici relativi a hardware, software e connessioni di rete.
• Configurazione e manutenzione di dispositivi aziendali (PC, laptop, stampanti, telefoni).
• Implementazione di patch di sicurezza e aggiornamenti software per garantire la protezione dell'infrastruttura IT
• Supporto tecnico agli utenti interni, sia in presenza che da remoto.
• Disponibilità per la reperibilità notturna una settimana al mese, intervenendo prontamente in caso di guasti critici o incidenti.

Competenze tecniche:
• Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows/Linux e dei principali applicativi aziendali.
• Conoscenza reti (LAN, WAN, VPN) e dei relativi protocolli (TCP/IP, DNS, DHCP).
• Esperienza con sistemi di virtualizzazione (VMware).
• Competenze in sicurezza informatica (firewall, antivirus, best practice).

Competenze trasversali:
• Capacità di problem solving, anche sotto pressione.
• Capacità di comunicazione chiara e orientamento all'utente.
• Flessibilità e disponibilità per lavorare in orari non convenzionali.

Esperienza:
• Almeno 2-3 anni di esperienza in un ruolo simile.
• Esperienza pregressa in contesti con servizi di reperibilità.

Previsto inserimento iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva a tempo indeterminato.
RAL da valutare sulla base della seniority e delle esigenze del* candidat*.

Data inizio prevista: 01/04/2025

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA

Città: Bottanuco (Bergamo)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
  • Inglese

Competenze richieste:
  • Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
  • Word Processor - Elaborazione testi - Word
  • Altro - Help Desk Support

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Full Time


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso