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IMPIEGATA /IMPIEGATO AFFARI GENERALI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 11.04.2025
  • Offerta scade il: 11.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Bologna (BO)
  • Categoria Professionale/Mansione: Amministrativo/Contabile/Bancario
  • Settore: Elettrotecnica/metalmeccanico
  • Offerta pubblicata da: Ali Spa - Filiale di Bologna

?? Ali Spa - Filiale di Bologna ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico situata a Calderara di Reno:

?? IMPIEGATO / IMPIEGATA AFFARI GENERALI

?? Descrizione del ruolo:
La figura di Addetto/a agli Affari Generali svolge un ruolo centrale nella gestione e nel coordinamento di attività trasversali che garantiscono l'efficienza operativa dell'azienda. Si occupa di accoglienza e front-desk, di amministrazione generale, emissione DDT, fatturazione, supporta la comunicazione interna ed esterna, e funge da punto di raccordo tra dipendenti, dirigenti, clienti e fornitori ??. È una figura chiave per il corretto flusso informativo e organizzativo dell'azienda, richiedendo versatilità, precisione e ottime capacità relazionali.

?? Mansioni principali:

  • ?? Presidio centralino, reception e front-office
  • ?? Accoglienza clienti e fornitori
  • ? Smistamento corrispondenza (posta, e-mail) e inoltro ai reparti di competenza
  • ?? Supporto all'assistenza clienti (centralino, e-mail, comunicazioni telematiche)
  • ?? Redazione e invio di comunicazioni interne tra dirigenza e personale
  • ?? Raccolta curricula e supporto al processo di selezione in collaborazione con l'ufficio HR
  • ?? Gestione fatturazione attiva
  • ?? Emissione DDT
  • ?? Coordinamento con i corrieri per le spedizioni e le consegne
  • ?? Supporto all'ufficio vendite e interfaccia con il team ISM
  • ?? Emissione note di credito in collaborazione con il team ISM
  • ?? Gestione delle richieste dipendenti su Inaz come tramite tra personale e HR
  • ? Gestione formulari rifiuti e registro carico/scarico
  • ?? Caricamento delle pratiche CBAM
  • ?? Gestione della dichiarazione CONAI annuale
  • ?? Archiviazione e organizzazione archivi aziendali
  • ?? Coordinamento della mensa aziendale

?? Requisiti richiesti:
? Esperienza pregressa in ruoli simili
? Capacità di lavorare in autonomia e in team ??
? Ottime doti comunicative ?? e relazionali
? Precisione, ordine e problem solving ??
? Buona conoscenza di strumenti informatici ?? e dei principali gestionali
? Preferibile conoscenza di una lingua straniera ?? (in caso di contesti internazionali)

?? Contratto Iniziale in somministrazione scopo assunzione diretta in azienda

?? retribuzione da valutare in base a esperienza e competenze.

?? CCNL Commercio – 14 mensilità ?? + mensa gratuita ??!



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