Che lavoro cerchi?
In quale città?

RECEPTIONIST PART-TIME APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 21.03.2025
  • Offerta scade il: 16.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Bagnolo Cremasco (CR)
  • Categoria Professionale/Mansione: Receptionist
  • Settore: Alimentare
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Crema
La filiale Adecco Crema è alla ricerca di un/a Receptionist Part-Time appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) per importante azienda cliente nel settore alimentare. La posizione è disponibile a Bagnolo Cremasco, in provincia di Cremona. La richiesta oraria è part-time, dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 18.

Requisiti:
- Diploma di tipo tecnico o professionale.
- La precedente esperienza nel ruolo sarà considerata carattere preferenziale.
- Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) e iscrizione alle liste di collocamento.
- Competenza adeguata nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica).
- Cordialità e disponibilità.


Offriamo un contratto a tempo indeterminato, con assunzione diretta in azienda, nel rispetto del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore commercio.

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

Responsabilità:

Responsabilità:
La figura professionale selezionata avrà il compito di prestare assistenza, gestire le telefonate e offrire un supporto amministrativo di base.

Le principali responsabilità includono:

- Garantire accoglienza e fornire assistenza a clienti, fornitori e visitatori.
- Gestire con precisione e tempestività le chiamate telefoniche e la corrispondenza elettronica, garantendo una comunicazione fluida e professionale.
- Offrire un supporto amministrativo efficiente per l'ufficio, occupandosi di compiti di routine e mantenendo l'organizzazione e l'efficienza del luogo di lavoro.
- Coordinare e organizzare gli appuntamenti, assicurandosi che siano pianificati in modo ottimale e che le risorse siano allocate in modo appropriato.
- Collaborare attivamente con gli altri reparti per garantire una gestione efficace delle comunicazioni interne, promuovendo una cultura di collaborazione e condivisione delle informazioni.
- Monitorare attentamente l'accesso del personale e fornire un'accoglienza professionale, garantendo la sicurezza e la riservatezza delle informazioni sensibili.

Data inizio prevista: 15/04/2025

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Bagnolo Cremasco (Cremona)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Part Time pomeriggio


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso