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IMPIEGATO - IMPIEGATA UFFICIO GARE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 09.04.2025
  • Offerta scade il: 09.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Arezzo (AR)
  • Categoria Professionale/Mansione: Amministrativo/Contabile/Bancario
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Ali Spa - Filiale di Arezzo

Ali Agenzia per il lavoro Spa, filiale di Arezzo, ricerca per conto di importante consorzio regionale di imprese sociali, UN IMPIEGATO - UNA IMPIEGATA UFFICIO GARE da inserire nel team.

La risorsa ideale deve aver maturato un minimo di esperienza nella gestione delle gare di appalto e dovrà inoltre possedere capacità e competenze per coordinare l'intero processo di gara, dalla fase di preparazione alla fase di esecuzione.

Nello specifico, la risorsa selezionata dovrà occuparsi di svolgere le seguenti attività:

  • Analisi e monitoraggio delle opportunità di gara nel settore di riferimento
  • Redazione e coordinamento della documentazione necessaria per la partecipazione a gare d'appalto.
  • Gestione dei rapporti con enti pubblici e privati per la presentazione delle offerte.
  • Collaborazione con i diversi settori del consorzio per garantire la qualità e la completezza delle proposte.
  • Partecipazione a riunioni e incontri per l'aggiornamento sulle normative e le procedure di gara.
  • Eseguire le procedure di iscrizione della Società ai vari Albi Fornitori;
  • Archiviare e aggiornare la documentazione (certificazioni, ecc.);
  • Occuparsi di controllare la pubblicazione di gare d'appalto sui portali e siti web dedicati;
  • Predisporre la documentazione per la partecipazione alle gare d'appalto e monitorare le varie fasi di gara;
  • Predisporre accordi per partecipare ad eventuali gare di appalto;
  • Preparare la documentazione necessaria per eventuali giustificativi di gara;
  • Gestire le attività amministrative post aggiudicazione delle gare;
  • Gestire e implementare l'archivio gare;

Requisiti:

  • Laurea in Scienze Politiche, Giurisprudenza, Economia o discipline affini.
  • Esperienza pregressa nel settore delle gare d'appalto.
  • Conoscenza delle normative relative agli appalti pubblici e privati.
  • Ottime capacità di redazione di documenti e report.
  • Spiccate doti relazionali e capacità di lavoro in team.
  • Proattività, organizzazione e attenzione ai dettagli.

Offriamo:

  • Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione di 3 mesi + 3mesi finalizzato inserimento definitivo in azienda. FULL TIME - 38 ore settimanali, da lunedì a venerdì.

Richiesta flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare eventuali ore di straordinario in concomitanza con la presentazione di determinate gare.

Zona di lavoro: Arezzo

 



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