Che lavoro cerchi?
In quale città?

Impiegato/a back office


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 07.04.2025
  • Offerta scade il: 07.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Arezzo (AR)
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria/Assistente/Receptionist
  • Settore: Telecomunicazioni
  • Offerta pubblicata da: 2D TECHNOLOGY

Agenzia di comunicazione e servizi ricerca un/una figura back office.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:

  • predisporre la documentazione commerciale di vario tipo, come gli ordini, i documenti di trasporto, le fatture proforma e le fatture passive;
  • attività di data entry;
  • inserisce e gestisce gli ordini di acquisito e gli ordini di vendita;
  • attività amministrative, come il controllo mensile dei dati di fatturato gestione gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti; gestire la comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite, che può avvenire per corrispondenza, via email, tramite contatto telefonico e di persona;
  • organizzare e archiviare i documenti commerciali;
  • gestire i corrieri addetti alla spedizione delle merci e, occasionalmente, può anche occuparsi della risoluzione delle relative problematiche logistiche

Si richiede:

  • capacità di comunicazione e relazionali;
  • capacità di problem solving;
  • attitudine commerciale;
  • conoscenze informatiche e digitali;
  • conoscenza del pacchetto office, in particolar modo excel e in generale dei sistemi digitali per l'inserimento degli ordini

Si offre:

  • inserimento diretto presso l'azienda con contratto a tempo determinato;
  • orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì;
  • ottimo welfare aziendale;
  • possibilità di crescere professionalmente.


Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso