Che lavoro cerchi?
In quale città?

Customer care- post vendita


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 06.03.2025
  • Offerta scade il: 05.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Aprilia (LT)
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria/Assistente/Receptionist
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Humangest SpA Filiale di Latina

Humangest SPA, filiale di Latina, seleziona per importante azienda cliente di produzione per import/export UN/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE INBOUND- post vendita.

 

Di cosa ti occuperai?

-assistenza al cliente post vendita per la risoluzione di problemi tecnici;

-gestione dei reclami inbound.

 

Requisiti:

-conoscenza dell'inglese;

-conoscenza di una terza lingua (spagnolo, francese, tedesco);

-orientamento al cliente e capacità di gestione delle problematiche.

 

Luogo di lavoro: Aprilia

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time 40h settimanali

 

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso