Domande e Risposte

Apri tutte
  • Titolo
    Inserire in questo campo il titolo dell’offerta. Cercare di utilizzare termini chiari che identifichino al meglio il profilo ricercato: sarà questo il campo visibile agli utenti prima di cliccare sull’offerta per visualizzarne il testo completo.
  • Riferimento Annuncio
    Nel caso vogliate attribuire alla vostra offerta un riferimento interno, questo è il campo da utilizzare. Le comunicazioni riguardo all’offerta (es. ricezione via mail dei CV) saranno sempre accompagnate dalla referenza indicata. Una volta inserito in questo campo, non sarà più necessario indicare all’interno del testo dell’annuncio il riferimento in questione.
  • Data Scadenza
    Il nostro portale attribuisce, di default, una durata massima di 30 giorni a tutte le offerte. E’ però possibile, in caso di ricerche particolarmente urgenti o con scadenza tassativa, indicare una data a piacere, a patto che sia inferiore a 30 giorni dalla data di pubblicazione.
  • Posti Disponibili
    Il numero di posti di lavoro disponibili per questa offerta
  • Categorie Protette
    Spuntare l'opzione nel caso in cui si ricerchi personale facente parte delle categorie protette. L’offerta sarà indicata come rivolta alle categorie protette e quindi con visibilità mirata
  • Categoria Professionale o Mansione
    Indicare la mansione/ruolo che il candidato che si cerca andrà a ricoprire. Cliccare sull’icona a destra del campo libero per espandere la lista da cui scegliere la mansione oppure scrivere le prime lettere del settore di interesse e poi confermare sulla proposta corretta offerta dalla tendina che si apre sotto.
  • Settore Merceologico
    Indicare il settore merceologico dell’azienda presso la quale si offre il posto di lavoro. Cliccare sull’icona a destra del campo libero per espandere la lista da cui scegliere il settore oppure scrivere le prime lettere del settore di interesse e poi confermare sulla proposta corretta offerta dalla tendina che si apre sotto.
  • Settore Franchising
    (solo per Offerte di Franchising) Indicare il settore di franchising proposto. Cliccare sull’icona a destra del campo libero per espandere la lista da cui scegliere il settore oppure scrivere le prime lettere del settore di interesse e poi confermare sulla proposta corretta offerta dalla tendina che si apre sotto.
  • Luogo di Lavoro
    Indicare il luogo di lavoro. Più precisa sarà l’indicazione del luogo di lavoro, più facilmente si riceveranno candidature in linea con la zona geografica di interesse. Evitare di indicare zone geografiche troppo ampie (es: Italia o una regione intera), se non effettivamente necessario, per evitare di ricevere candidature inutili in quanto completamente fuori zona. Possono essere indicate più città/zone contemporaneamente (fino ad un massimo di cinque).
  • Default
    Questa è la mail indicata dall’azienda per la ricezione dei CV dei candidati al momento della registrazione ed è l’indirizzo a cui si riceveranno le email con in allegato il CV dei candidati. Questo indirizzo non è visibile ai candidati e NON può essere replicato all’interno del testo dell’offerta.
  • Email
    Una volta checkato questo campo (cliccando sul pallino vuoto a sinistra) ed inserita la mail, tutti i CV dei candidati relativi a questa offerta giungeranno alla mail indicata e NON a quella di default. Strumento utile in quei casi in cui si voglia associare ad ogni offerta un indirizzo mail diverso.
  • Link
    Una volta checkato questo campo (cliccando sul pallino vuoto a sinistra) ed inserito il link,si indirizza il candidato sul proprio sito per l’inserimento dei dati e si esclude automaticamente la ricezione CV via mail.
  • TAGS (Keywords)
    Utilizzare questo campo libero per inserire (separate dalla virgola) parole chiave che richiamino il settore merceologico ed il profilo professionale del candidato ricercato (as es: nel caso della ricerca di un avvocato, le parole: giurisprudenza, legale, etc…). I tags vengono associati alla vostra offerta, indicizzati e inviati al nostro motore di ricerca interno ed ai principali motori di ricerca del web (Google, Yahoo, etc…): consentono alla vostra offerta di essere associata alle parole chiave che avete scelto. Tenete comunque presente che Helplavoro indicizza ed invia ai motori di ricerca tutte le parole contenute nel testo dell’offerta in maniera automatica.
    Tenete comunque presente che Helplavoro indicizza ed invia ai motori di ricerca tutte le parole contenute nel testo dell’offerta in maniera automatica.
  • Testo
    Inserire il testo dell’offerta. Più l’offerta sarà dettagliata e precisa, più si riceveranno risposte in linea con il profilo ricercato. Cercare sempre di indicare chiaramente le mansioni che si dovranno svolgere, le richieste relative ai titoli di studio necessari ed il luogo di lavoro.
    IMPORTANTE: NON è consentito inserire all’interno del testo indirizzi mail, indirizzi di siti web e link vari. L’inserimento dei suddetti comporterà la cancellazione automatica degli stessi e la sospensione della pubblicazione online dell’annuncio.

advertising


 
Quale lavoro cerchi oggi?