Che lavoro cerchi?
In quale città?

Impiegato ufficio gare d’appalto


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.03.2025
  • Offerta scade il: 12.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Verona
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto al Front-Office
  • Settore: Edilizia
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Verona Permanent
Mansione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.

Il nostro cliente, primaria realtà operante nel settore delle infrastrutture stradali (ponti, viadotti, barriere etc), ci ha incaricati di ricercare un:

Segreteria generale e Supporto amministrazione

Responsabilità

L’Impiegato addetto alla Segreteria generale, rispondendo direttamente alla direzione generale e inserito all’interno dell’ufficio amministrazione, dovrà occuparsi di:

  • ricezione telefonate ed email
  • gestione front office
  • accoglienza clienti/fornitori/corrieri
  • attività amministrative e segretariali
  • inserimento e verifica dati/anagrafiche
  • supporto amministrativo nella redazione di offerte e bandi di gara (pubblici e privati)
  • controllo e richiesta documenti

Competenze

Sono richiesti:

  • diploma
  • pregressa esperienza nella mansione (anche breve)
  • buone abilità informatiche
  • precisione e affidabilità
  • ottime capacità organizzative
  • flessibilità oraria 

Si offre: inserimento diretto in azienda, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. 

Orario di lavoro: full time (08:30-18:00) 

Sede di lavoro: Verona ZAI

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso