Che lavoro cerchi?
In quale città?

Agente di commercio Potenza Legno-Edilizia


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 15.03.2025
  • Offerta scade il: 12.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Potenza
  • Categoria Professionale/Mansione: Agente Monomandatario
  • Settore: Commercio al dettaglio
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Potenza
FILIALE: POTENZASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - SALES & MARKETING

Gi Group S.p.a., seleziona per BERNER Italia, azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi a supporto dei professionisti dei settori Construction, Industry e Mobility:


AGENTE DI COMMERCIO


Ti offriamo


·      Fisso provvigionale e rimborso spese mensile

·      Piano provvigionale incentivante e premi al raggiungimento degli obiettivi

·      Inquadramento con partita IVA come agente monomandatario

·      Supporto e affiancamento del tuo District Manager

·      Una Zona di competenza da sviluppare, valutata insieme al team Sales Development

·      Formazione continua per sviluppare competenze tecniche, commerciali e relazionali


Cosa fai come specialista delle vendite in Berner?

 

·      Offri consulenza personalizzata ai clienti, visitandoli con regolarità e sviluppando una relazione di fiducia e un servizio altamente professionale

·      Contribuisci al potenziamento dell’omnicanalità insieme ai team E-Commerce e Inside Sales

·      Lavori per obiettivi di vendita, definiti con la supervisione commerciale


Sei l’agente di commercio ideale se:

 

·      Vuoi una carriera in ambito commerciale

·      Hai esperienza di 1 anno nel mondo delle vendite

·      Risultati e obiettivi sono i valori su cui vuoi essere riconosciut*

·      Sei ambizios*, ami le sfide e vuoi intraprendere un percorso professionale in un’azienda solida

·      Hai un diploma di scuola superiore

·      Hai la patente


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso