Che lavoro cerchi?
In quale città?

Aiuto Cuoco


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.03.2025
  • Offerta scade il: 04.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano,in Provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Aiuto Cuoco
  • Settore: Alberghi, Ristoranti, Bar, Collettività
  • Offerta pubblicata da: Iziwork SpA

Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.

 

Sei appassionato di cucina siciliana e desideri unirti a un team dinamico in un ristorante autentico a Milano? Se sì, potresti essere la persona giusta per diventare il nostro Aiuto Cuoco presso un accogliente ristorante siciliano a Milano.

L'Aiuto Cuoco:

  • Supporterà il nostro Capo Cuoco nella preparazione e nella presentazione dei piatti della tradizione siciliana.
  • Assisterà nella preparazione degli ingredienti, nel controllo della qualità e nella pulizia della cucina.
  • Collaborerà con il team per garantire un servizio efficiente e soddisfare le esigenze dei nostri clienti.


Si tratta di un contratto iniziale in somministrazione di 40 ore settimanali di uno o due mesi più eventuali proroghe. SCOPO INSERIMENTO.

Sei giorni lavorativi su sette su turni di colazione (05.00/06.00) e pranzo, ma chiediamo disponibilità in caso di urgenza e sostituzione anche sui turni serali.

Il ristorante fa orario continuato (colazione - aperitivo - pranzo - aperitivo - cena)

Retribuzione 

Compenso: 8,69 € all’ora

Prerequisiti

  • esperienza pregressa
  • flessibilità oraria
  • voglia di crescere

 

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso