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AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE CATEGORIA PROTETTA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 31.03.2025
  • Offerta scade il: 30.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Orbassano (TO)
  • Categoria Professionale/Mansione: Amministrativo/Contabile/Bancario
  • Settore: Consulenza/Servizi
  • Offerta pubblicata da: Atempo Filiale Lavora con Noi
  • Categorie protette

Chi stiamo cercando?


Atempo S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per il potenziamento dell'organico interno della sede amministrativa di Orbassano (TO), un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE appartenente alle categorie protette (L. 68/99).

La risorsa, rispondendo al Responsabile dell'Area Lavoro, sarà inserita nell'ufficio del personale, dove, in collaborazione con il team, si occuperà della gestione delle pratiche relative ai dipendenti diretti e supporterà le filiali e i Responsabili amministrativi nella gestione amministrativa e contabile del personale somministrato.

Principali attività:

  • Gestione delle presenze e controllo delle buste paga in collaborazione con lo studio di consulenza esterno.
  • Pratiche con il Centro per l'Impiego e altri enti preposti.
  • Predisposizione di lettere di assunzione e pratiche amministrative.
  • Gestione delle pratiche Inps e Inail (modelli A1, richieste visite mediche, ecc.).
  • Gestione di cessioni 1/5 dello stipendio o pignoramenti presso terzi.
  • Gestione delle pratiche di ammortizzatori sociali per il personale somministrato.
  • Adempimenti periodici e mensili per il personale somministrato.
  • Relazione e confronto con professionisti esterni e interfaccia con i tecnici dei gestionali aziendali.
  • Gestione delle utenze software per il personale diretto.
  • Supporto e comunicazione interna con i dipendenti diretti riguardo l'utilizzo dei gestionali aziendali.
  • Redazione di report e statistiche relative al personale e alla contabilizzazione.
  • Supporto nella gestione delle politiche aziendali del personale: sistemi incentivanti, piani di formazione e aggiornamento.

Requisiti richiesti:

  • Laurea in materie economiche, giuridiche o amministrative.
  • Almeno 1 anno di esperienza in un ruolo analogo.
  • Conoscenza approfondita della normativa del lavoro, dei CCNL e delle procedure amministrative.
  • Competenza nell'utilizzo di software gestionali HRM.
  • Ottima conoscenza di Office e avanzata di Excel (formule, pivot, macro).
  • Ottime doti comunicative, relazionali e di problem solving.
  • Buone capacità analitiche.
  • Proattività, precisione, affidabilità e riservatezza.
  • Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99).

Cosa offriamo:

  • Inserimento finalizzato all'incremento stabile dell'organico aziendale.
  • Contratto Full Time.
  • Retribuzione: 1200-1600€.
  • CCNL: Commercio e Terziario (14 mensilità), ticket restaurant, piano di formazione continua.
  • Luogo di lavoro: Orbassano (TO).
  • Inserimento previsto: Aprile 2025.


 

Chi è Atempo?

Atempo è un'agenzia per il lavoro con oltre 20 anni di esperienza, nata dalla passione di professionisti delle risorse umane. Creiamo connessioni di valore tra persone e aziende, offrendo un servizio di qualità e attenzione ad ogni candidato.


 

Perché scegliere Atempo?

Atempo è una realtà in crescita dove potrai esprimere il tuo talento in un ambiente dinamico e stimolante, con opportunità di formazione continua. Valorizziamo le persone e offriamo concrete possibilità di crescita professionale.



 l presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.

Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it

Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG


 

 

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